Nella situazione di emergenza che coinvolge il nostro Paese, FISDE conferma la consueta operatività. Garantiamo ai Soci la normale accessibilità alla piattaforma digitale FISDEWEB per la presentazione di tutte le pratiche (da questo sito Accedi a FISDEWEB – accesso diretto da Intranet ENEL).
Anche i canali di contatto sono normalmente attivi: numero verde 800991121, dalla 10 alle 12 dal lunedì al venerdì, e info.fisde@fisde.it.

Alcune strutture medico-sanitarie in convenzione diretta hanno sospeso, in tutto o in parte, la loro attività; vi consigliamo pertanto, in questo periodo, di telefonare alla struttura che vi interessa per verificarne l’operatività rispetto alla prestazione necessaria.

#iorestoacasa
Per affrontare l’emergenza con maggiore consapevolezza è importante far riferimento alla voce ufficiale delle Istituzioni e delle Autorità che se ne stanno occupando.

Vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutte le persone che più direttamente sono coinvolte ed unirci al ringraziamento unanime verso tutti gli operatori, medico-sanitari e non, che si stanno prodigando per la popolazione, compresi i soci operativi a garanzia della continuità del servizio elettrico.