Misure anti-covid: prestazioni estese al 2021

Gli effetti delle misure anti-covid sono estesi al 2021 e potenziati in chiave di prevenzione.
leggi di più

Le norme Fisde e gli aggiornamenti 2021

Gli interventi di aggiornamento su Regolamento delle prestazioni sanitarie, PSAI e Nomenclatore – Tariffario sono in vigore dal 1° gennaio 2021.
leggi di più

Soci straordinari: quota 2021

Confermata la quota di 360 euro per l’iscrizione o il rinnovo 2021
leggi di più

Operatività FISDE dicembre 2020

Il 7, il 24 e il 31 dicembre il servizio del numero verde sarà sospeso. Il presidio per le prestazioni sanitarie urgenti in forma diretta è sempre garantito, ad eccezione dei giorni festivi.
leggi di più

Domanda di rimborso sospesa: comunicazione su FISDEWEB

Attraverso la piattaforma FISDEWEB si accede a tutte le informazioni sulla domanda di rimborso presentata e sullo stato di lavorazione della pratica: è SOSPESA? Motivazioni, tempi e adempimenti.
leggi di più

Si torna a scadenze e documentazioni di norma

Superata la fase critica della pandemia e consolidato il ritorno prudente alle attività quotidiane, ripristiniamo i consueti termini degli obblighi documentali e delle scadenze delle domande di rimborso per garantire, nell’interesse di tutti i Soci, un processo di lavorazione delle richieste fluido e regolare.
leggi di più

FISDE ti ascolta – il questionario di soddisfazione

Partecipa a FISDE ti ascolta ed esprimi il tuo grado di soddisfazione. Dieci minuti del tuo tempo per rispondere ad alcune semplici domande sul FISDE. Confidiamo nella tua collaborazione per migliorare la nostra attività e i nostri servizi.
leggi di più

FISDE e misure anti-covid

Il Consiglio di Amministrazione ha varato una serie di misure di sostegno aggiuntivo per i tutti i Soci ed i familiari a carico in relazione all’evoluzione della pandemia da Covid-19. #nonabbassiamolaguardia
leggi di più

Estate 2020 e figli con disabilità

Rimborso del costo di partecipazione dei figli con disabilità a vacanze dedicate: il sostegno che FISDE offre quest’anno, nell’impossibilità di organizzare i consueti soggiorni specialistici a causa dall’emergenza covid-19.
leggi di più

SALDO ORDINARIO e STRAORDINARIO dei rimborsi 2019

Approvato il Bilancio consuntivo 2019, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’erogazione del saldo ordinario 2019 ed anche del saldo straordinario.
leggi di più