Qui puoi scaricare i moduli:
- per esercitare l’opzione come Socio straordinario
- per chiedere l’indennità
Per chiedere di mantenere la copertura Fisde per la non autosufficienza, già acquisita come dipendente in servizio al 15 luglio 2021.
Per l’esercizio dell’opzione è necessaria l’iscrizione Fisde come Socio straordinario
Per chiedere l’erogazione della rendita per la non autosufficienza in quanto percettore dell’indennità di accompagnamento INPS (è necessario allegare copia del verbale INPS di riconoscimento dell’invalidità che dà titolo all’indennità di accompagnamento)
Istruzioni per inviare le richieste:
- accedi a FISDEWEB
- seleziona il servizio Spazio Posta
- clicca su NUOVO DOCUMENTO e Scegli la tipologia della modulistica Fisde per la non autosufficienza attraverso il corrispondente menù a tendina
- attraverso Documento allegato, Scegli inserisci il modulo di domanda compilato, sottoscritto e completo di allegati (controlla quali in ciascun modulo) in unico pdf (dimensioni non superiori a 3 MB)
- completa l’invio cliccando su INOLTRA DOCUMENTO
- se non hai a disposizione un unico file pdf, inserisci ciascuno dei file ripetendo il percorso del servizio Spazio Posta.
Solo in caso di impossibilità di accesso a FISDEWEB la domanda di iscrizione deve essere inviata a mezzo raccomandata a.r. a: FISDE Via Nizza, 152 00198 ROMA.
Puoi scaricare il tuo modulo anche da qui: