Devi entrare in Fisdeweb e selezionare Le tue richieste di rimborso per vedere l’elenco di tutte le tue pratiche, per ciascuna delle quali sulla colonna di destra trovi lo STATO:
DA INVIARE – hai completato l’iter per l’inserimento della richiesta di rimborso ma non hai concluso la procedura, per farlo clicca su  (sulla sinistra) per entrare nella pratica, ripercorri tutto l’iter mediante NON HAI ANCORA FINITO CONTINUA fino ad arrivare alla schermata

e seleziona INVIA LA RICHIESTA DI RIMBORSO.
INVIATA:
 hai completato l’inserimento della richiesta di rimborso e devi attendere la presa in carico della pratica.
ANNULLATA: la pratica non ha seguito perché è stata annullata da te direttamente.
IN LAVORAZIONE: la pratica è in valutazione.
SOSPESA: in fase di lavorazione è emersa necessità di integrazione, ulteriore documentazione e/o chiarimento, entra nella pratica per verificare il motivo della sospensione e la data e provvedi all’integrazione necessaria entro 30 giorni (il sistema ti ha già inviato una e-mail di cortesia a riguardo).
LAVORATA: le attività di lavorazione sono completate salvo buon fine (in attesa dell’esito finale dei controlli).
POSITIVA: la pratica ha esito positivo ed è in attesa di passare in liquidazione.
IN EMISSIONE: la pratica è pronta per la fase di pagamento.
IN PAGAMENTO: la pratica è in fase di elaborazione del pagamento.
EROGATA: la pratica è pagata, puoi consultare il prospetto che riepiloga i dati del pagamento cliccando su  (colonna a sinistra).
FRANCHIGIA O LIMITI:
la pratica non ha seguito perché le spese documentate rientrano in franchigie o superano i limiti previsti dalla normativa.
NEGATIVA:
la pratica ha avuto esito negativo, entrando nella schermata della pratica puoi verificare la motivazione.