Il 31 gennaio 2018 è la scadenza unica fissata per la presentazione delle domande di rimborso delle spese mediche sostenute dal 1° aprile al 31 dicembre 2017.
Una grande sfida: il cambiamento radicale. Per completare il “viaggio” intrapreso il 1° agosto 2016 FISDE sta realizzando il nuovo assetto tecnologico mettendo in campo tutte le azioni necessarie per far fronte alle criticità di questo periodo.
State navigando nel nuovo sito FISDE così come è attiva la nuova piattaforma dei servizi: FISDEWEB. In questa fase di “rodaggio”, proroga eccezionale al 30 novembre 2017 per le domande di rimborso delle spese mediche dal 1° aprile al 30 settembre.
Grazie all’accordo sindacale del 10 maggio scorso, FISDE può offrire ai soci ordinari dipendenti Enel un ventaglio aggiuntivo di specifici pacchetti di prestazioni sanitarie fruibili con contribuzione individuale da coloro che abbiano convertito allo scopo una quota del premio di risultato.
Dal 21 giugno 2017 disciplinata con adempimenti e scadenze l’eventualità di revisione, con relativa data, del verbale di Commissione per il riconoscimento d’invalidità o di 104 o di altra situazione che consente l’accesso alle prestazioni ed ai servizi di FISDE per le persone disabili.