In questa sezione è presente la modulistica per gli aventi diritto a norma di Statuto all’iscrizione a FISDE in qualità di socio straordinario (pensionati, familiari superstiti, “isopensionati”).

Domanda di iscrizione al FISDE in qualità di socio straordinario
Il modulo può essere utilizzato sia dagli ex dipendenti già in possesso della comunicazione di liquidazione della pensione (della quale va allegata copia della prima pagina) sia dagli ex dipendenti non ancora in possesso della suddetta comunicazione (domanda di iscrizione provvisoria e con riserva) che dovrà essere presentata entro i sei mesi successivi all’iscrizione.
Domanda iscrizione FISDE socio straordinario – Modulo 21-16

Domanda di iscrizione al FISDE in qualità di socio straordinario (Superstite)
Il modulo può essere utilizzato dal coniuge superstite o dall’orfano o equiparato del socio ordinario/straordinario aventi diritto a pensione di reversibilità o indiretta.
Domanda iscrizione FISDE socio straordinario familiare superstite – Modulo 22-16

Domanda di iscrizione al FISDE in qualità di socio straordinario (Accordo quadro 9 maggio 2013 di regolamentazione nel gruppo ENEL dell’art.4, commi 1-7 ter della legge n.92/2012)
Domanda iscrizione FISDE socio straordinario isopensione – Modulo 23-16

Domanda di iscrizione al FISDE in qualità di socio straordinario (scambio di corrispondenza ENEL/OO.SS. del 3 agosto 2017)
Il modulo può essere utilizzato dagli ex dipendenti Enel e delle altre società appartenenti alla “Gestione Enel” di FISDE che siano cessati con risoluzione consensuale del rapporto di lavoro – prima della maturazione del diritto a pensione – nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2013 e il 31 dicembre 2016.
Domanda iscrizione FISDE socio straordinario (scambio corrispondenza 3 agosto 2017) – Modulo 1-17

Prima di presentare la domanda, ti preghiamo di verificare il possesso dei requisiti previsti dallo Statuto ai fini dell’iscrizione al FISDE.

SCARICA I MODULI QUI

ALLEGATI