Devi entrare in Fisdeweb e selezionare Le tue richieste di rimborso per vedere l’elenco di tutte le tue pratiche, per ciascuna delle quali sulla colonna di destra trovi lo STATO:
DA INVIARE – hai completato l’iter per l’inserimento della richiesta di rimborso ma non hai concluso la procedura, per farlo clicca su  (sulla sinistra) per entrare nella pratica, ripercorri tutto l’iter mediante NON HAI ANCORA FINITO CONTINUA fino ad arrivare alla schermata

e seleziona INVIA LA RICHIESTA DI RIMBORSO.
INVIATA
: hai completato l’inserimento della richiesta di rimborso e devi attendere la presa in carico della pratica.
ACQUISITA: la richiesta di rimborso è stata presa in carico, devi attendere la lavorazione della pratica.
IN LAVORAZIONE: la pratica è in valutazione.
COMPLETATA: la pratica ha esito positivo ed è in attesa di passare in liquidazione.
TRASFERITA: la pratica è pronta per la fase di pagamento.
EROGATA: la pratica è pagata, puoi consultare il prospetto che riepiloga i dati del pagamento cliccando su  (colonna a sinistra).
SOSPESA
: in fase di lavorazione è emersa necessità di chiarimento e/o ulteriore documentazione ed il sistema ti ha già inviato una email con l’invito a entrare nella pratica e verificare il motivo della sospensione.
NEGATIVA
: la pratica ha avuto esito negativo, entrando nella schermata della pratica puoi verificare la motivazione.