Prima di continuare verifica se la risposta alla tua domanda è presente nelle FAQ 

FAQ

Per richiedere informazioni accedi a RICHIEDI INFORMAZIONI, dove è possibile inviare direttamente una mail selezionando la categoria di interesse

Fisdeweb

Per tutti gli adempimenti relativi a presentazione pratiche, documenti, iscrizioni e domande e per verificare lo stato delle tue pratiche, il tuo profilo, i familiari ed il RECUPERO DELLE TUE CREDENZIALI DI ACCESSO

 800991121

Il nuovo servizio telefonico FISDE: 25 colleghi che rispondono contemporaneamente alle chiamate  del numero verde 800991121 e che si occupano telefonicamente dei quesiti, delle richieste e delle esigenze dei soci, operativi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00. 
Il servizio è dotato di “albero fonico” attraverso il quale devi selezionare l’argomento e digitare il numero corrispondente per essere collegato all’operatore competente in materia. Ascolta attentamente il messaggio e seleziona tra le 5 opzioni quella corretta:

uno
per informazioni sulla pratica
due
per assistenza sulla piattaforma FISDEWEB
tre
sull’accesso al regolamento per la disabilità
quattro
per informazioni sui dati in anagrafica, i familiari a carico e l’iscrizione come socio straordinario
cinque
per informazioni sull’invio della dichiarazione reddituale

ATTENZIONE! Chi risponde ha specifiche competenze, pertanto, per la maggiore efficienza del servizio, in caso di selezione non corretta l’operatore FISDE inviterà a richiamare.

 
Per pratiche sospese e con esito negativo, per ricorsi e solleciti, per ogni altra informazione scrivi a:
FISDE Via Nizza, 152 – 00198 Roma.