Rimborsi FISDE: lavori in corso e “stato dell’arte”

Una grande sfida: il cambiamento radicale. Per completare il “viaggio” intrapreso il 1° agosto 2016 FISDE sta realizzando il nuovo assetto tecnologico mettendo in campo tutte le azioni necessarie per far fronte alle criticità di questo periodo.
leggi di più

Nuovo sistema informatico e proroga scadenza domande di rimborso al 30 novembre 2017

State navigando nel nuovo sito FISDE così come è attiva la nuova piattaforma dei servizi: FISDEWEB. In questa fase di “rodaggio”, proroga eccezionale al 30 novembre 2017 per le domande di rimborso delle spese mediche dal 1° aprile al 30 settembre.
leggi di più

Pronti i primi “Pacchetti sanitari”

Grazie all’accordo sindacale del 10 maggio scorso, FISDE può offrire ai soci ordinari dipendenti Enel un ventaglio aggiuntivo di specifici pacchetti di prestazioni sanitarie fruibili con contribuzione individuale da coloro che abbiano convertito allo scopo una quota del premio di risultato.
leggi di più

Prestazioni disabili: revisione verbale e scadenze

Dal 21 giugno 2017 disciplinata con adempimenti e scadenze l’eventualità di revisione, con relativa data, del verbale di Commissione per il riconoscimento d’invalidità o di 104 o di altra situazione che consente l’accesso alle prestazioni ed ai servizi di FISDE per le persone disabili.
leggi di più

FISDE open: incremento prestazioni ai soci

Per i soci con convenzione “FISDE open” incrementato il tetto annuo per l’odontoiatria e ampliato il ventaglio delle prestazioni rimborsabili con: ricovero parto, psicoterapia, terapie/vaccini per allergie e terapie per sterilità/infertilità.
leggi di più

Per accedere oggi a Fisdeweb

Per accedere all’area riservata del portale Fisdeweb sono momentaneamente necessarie nuove User Id e Password. Sono state inviate a tutti i soci tramite email. Se non le hai ricevute contatta FISDE al Numero Verde 800991121.
leggi di più

Soci straordinari: invio pratiche

È stata temporaneamente prorogata al 31 dicembre 2017 la soluzione transitoria per l’invio delle pratiche in forma cartacea a mezzo raccomandata a.r. che riguarda unicamente i soci straordinari.
leggi di più