Il nostro impegno ed il nuovo sistema stanno già dando buoni frutti e noi vogliamo fare di più: sono partiti i primi bonifici bancari di liquidazione del saldo 2017, siamo a quota 23000 beneficiari!
Siamo riusciti, dunque, ad anticipare al mese di maggio l’erogazione dei saldi per i rimborsi relativi all’esercizio finanziario 2017, che saranno liquidati, a mezzo bonifico bancario, a tutti i soci ordinari, straordinari e aggregati per rimborsi riferiti a:

I. sé stessi
II. familiari minorenni a carico
III. familiari maggiorenni a carico, nel caso in cui il socio abbia già presentato la documentazione reddituale (730 o CU 2018 per redditi 2017), come d’obbligo entro il 30 settembre dell’anno successivo a quello del rimborso.

ATTENZIONE: vi confermiamo che, nel caso di presenza di rimborsi per familiari maggiorenni fiscalmente a carico, il saldo 2017 riferito a tutte le pratiche del nucleo familiare sarà erogato solo previa presentazione a FISDE della documentazione reddituale per i redditi 2017 che attesti e confermi il carico fiscale del familiare.