Dallo scorso 1° luglio sono on line il nuovo sito e la piattaforma Fisdeweb: un passo importante per il nuovo sistema informatico FISDE. Ora, monitorando costantemente procedure e funzionamento, lo stiamo implementando per raggiungere la massima efficacia e potenziarne l’efficienza.
A breve, ad esempio, sarà attiva una nuova funzione che permetterà ai soci di generare agevolmente e autonomamente attraverso il sito le proprie credenziali per l’accesso alla piattaforma dei servizi FISDE, superando qualsiasi difficoltà di comunicazione a riguardo.

In considerazione delle difficoltà connesse alla fase di passaggio dai vecchi ai nuovi assetti informatici, il Consiglio di Amministrazione, in temporanea deroga a quanto previsto dai Regolamenti vigenti, ha prorogato eccezionalmente al 30 novembre 2017 il termine per la presentazione delle domande di rimborso per prestazioni con data del giustificativo di spesa compresa tra il 1° aprile e il 30 settembre 2017.

Attraverso questo sito, nelle singole sezioni interessate e comunque in Fisde INFO, vi terremo costantemente informati su tutti gli aggiornamenti.