Lo scorso anno abbiamo trasformato NoiFisde per renderlo strumento diretto di comunicazione ai soci di tutto quanto riguarda la vita di FISDE, anche grazie alla sua rinnovata veste editoriale.

In termini di efficacia nonché di spendig review, ricorderete, si è intervenuti inoltre sulla modalità di distribuzione. Ora, completata la pubblicazione da pochi giorni, la versione cartacea è in consegna ai soci straordinari e per i soci in servizio è disponibile da oggi on line, nella sezione dedicata “NoiFisde” di questo sito.

Nel numero appena uscito notizie importanti dal Presidente che nell’editoriale da’ cenno dell’obiettivo raggiunto con la chiusura positiva del bilancio 2015 e del lavoro svolto in tal senso, realizzato, per un verso, con gradualità e costante impegno dedicati a trasformare FISDE in un’azienda istituzionalmente organizzata e, per l’altro, realizzato mediante controllo ed efficientamento della spesa. Un lavoro di riforma lungo e silenzioso che ha costruito solide fondamenta grazie alle quali il Fondo è pronto per la nuova grande sfida: la fine del service affidato ad Arca e l’assunzione diretta e totalmente autonoma della gestione del servizio, di tutti i processi operativi delle richieste di rimborso e di tutti gli altri processi connessi e correlati ai rimborsi stessi.

A seguire, comunicazioni relative a l’aggiornamento delle modifiche normative su regolamenti e P.S.A.I.; le indicazioni per rinnovo/iscrizione 2016 del socio straordinario; l’ultimo avviso per la regolarizzazione necessaria in tema di familiari a carico 2014; la “guida per l’odontoiatria”, utile ad una corretta presentazione delle pratiche.

Archivio NoiFisde n.1 – 2016