Sono in fase di organizzazione i consueti e consolidati soggiorni estivi dedicati ai giovani disabili FISDE ed anche per l’estate 2017 sono previste località sia di mare che di montagna.

L’esperienza positiva sin qui maturata ci porta a prolungarne la durata con la convinzione che un tempo più lungo renderà ancora più proficua la partecipazione: ogni soggiorno sarà di 13 giorni (e 12 notti) anziché i 10 della scorsa estate.

La comprovata professionalità delle Cooperative delle quali FISDE si avvale da anni e che sono state riconfermate nell’organizzazione è ulteriore garanzia, ancora una volta, della specificità e del carattere specialistico di questi soggiorni: i partecipanti saranno impegnati in attività finalizzate a favorire autonomia, capacità di socializzazione e stili di vita attivi ma avranno anche la possibilità di dedicarsi ad altre attività che preferiscano e che siano loro particolarmente gradite.

Appena saranno definiti tutti i dettagli, con un successivo comunicato saranno rese note le date di svolgimento, le località di soggiorno e le modalità di invio delle richieste di partecipazione.