Il numero verde 800991121 si conferma servizio a disposizione del socio per il contatto telefonico con gli uffici FISDE.
Partendo dalle vostre esigenze – che, come sempre, è nostro obiettivo soddisfare al meglio- e anche facendo tesoro delle vostre segnalazioni – che ci hanno fornito indicazioni utili – importante è la trasformazione portata a compimento attraverso l’albero fonico, prima, e con il potenziamento delle linee , ora.

Sono 25 i colleghi dedicati contemporaneamente ad occuparsi telefonicamente dei quesiti, delle richieste e delle esigenze dei soci, e sono operativi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00.
Abbiamo bisogno che ciascun socio collabori con noi al risultato ottimale: nell’ascoltare attentamente il messaggio guida dell’albero fonico e nel selezionare l’argomento della propria chiamata, digitando il numero corrispondente, per essere collegato all’operatore FISDE competente in materia:

uno
per informazioni sulla pratica
due
per assistenza sulla piattaforma FISDEWEB
tre
sull’accesso al regolamento per la disabilità
quattro
per informazioni sui dati in anagrafica, i familiari a carico e l’iscrizione come socio straordinario
cinque
per informazioni sull’invio della dichiarazione reddituale

ATTENZIONE! Proprio perché chi risponde ha specifiche competenze, per la maggiore efficienza del servizio, in caso di selezione non corretta, l’operatore FISDE inviterà a richiamare.